Una per tutte.

Caratteristiche

Insetti bersaglio: tutte le specie di zanzara e altri insetti pungenti (es. pappataci).
Copertura: grandi aree esterne fino a un massimo di 4.000 mq.
Alimentazione: bombola di propano liquido + batteria ricaricabile (carica batteria compreso nella confezione).
Dimensioni (cm): 46,6 x 64,4 x 84,6
Materiali: PVC resistente ai raggi UV e acciaio trattato.
Campo d’impiego: disinfestazione di aree esterne aperte di grandi dimensioni come giardini, parchetti, piazzali, aree pic-nic, piscine, parcheggi e in generale tutti gli spazi aperti infestati. Tutte le trappole Mosquito Magnet sono per uso esclusivamente esterno.

Descrizione

Mosquito Magnet Executive è il modello di trappola ecologica per la cattura massale di zanzare e altri insetti pungenti come i flebotomi (o pappataci) di alta categoria.
La trappola funziona grazie alla tecnologia brevettata CounterFlow™ che converte il propano in CO2. Unitamente agli attrattivi Lurex3 o R-Octenol, si genera un mix adescante formidabile per gli insetti bersaglio. Il trappolaggio avviene per aspirazione e la morte degli infestanti per disidratazione.
Mosquito Magnet EXECUTIVE utilizza una batteria ricaricabile e non necessita di alimentazione esterna. Grazie alla tecnologia cordless, può essere posizionato senza vincoli nel luogo più vicino a quello di riproduzione delle zanzare. Lo schermo LCD con lettura diagnostica facilitata consente di sapere quando la batteria è scarica, il GPL è esaurito o l’ugello del gas è intasato.
La presenza di diversi programmi memorizzati e facilmente selezionabili permette un risparmio di propano e una conseguente maggiore durata dell’autonomia della trappola.

MOSQUITO MAGNET EXECUTIVE


Executive è la macchina ideale per debellare:


  • Mosche
  • Zanzare
  • Moscerini
  • Pappataci

Richiedi un preventivo gratuito


Contattaci per avere informazioni sul prodotto